Mercato Juventus, non solo Mandzukic: altro addio in attacco

MERCATO JUVENTUS – Non solo Mario Mandzukic verso l’addio, potrebbe clamorosamente lasciare i bianconeri anche Kean. Moise Kean è stato uno degli attaccanti rivelazione della seconda metà dello scorso campionato.

Il centravanti è esploso, andando a segno in diverse occasioni e attirando su di sé gli interessi di diversi club. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’ la Juventus potrebbe anche decidere di sacrificare il classe 2000 nell’immediato per dare respiro ai conti: servirà però un’offerta adeguata.

Mercato Juventus, Kean sacrificato?

In questa situazione potrebbe rientrare l’Ajax, che avrebbe messo da tempo nel mirino il calciatore. La trattativa con i Lancieri, qualora si avviasse, sarebbe slegata dall’affare de Ligt, in quanto appare difficile che gli olandesi possano accettare l’inserimento di contropartite per abbassare l’introito economico per il proprio difensore.

Leggi anche: De Ligt Juventus, sprint bianconero: mossa decisiva di Raiola, i dettagli

Ad ogni modo la Juventus non sarebbe disposta a perdere del tutto il controllo su Kean, ed è probabile che possa inserire una prelazione per poterlo riacquistare in caso di esplosione definitiva. Tutto ciò comunque dipenderà anche dalla valutazione di Sarri nei confronti del giovane attaccante, che al cospetto del nuovo tecnico potrebbe definitivamente esplodere.