Calciomercato Juventus: non solo Icardi, un altro derby con i partenopei sul fronte offensivo. Il reparto avanzato è quello che, ad oggi, necessita di maggiori interventi, e sul nome di Paratici è finito un nome nuovo.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.it , Juve e Napoli si stanno contendendo quello che è considerato il nuovo Mbappe, l’attaccante Rafael Leao del Lille.
Il giocatore, nato ad Almada in Portogallo nel 1999, si è segnalato nella scorsa stagione in Ligue 1 realizzando con la maglia del Lille 8 reti e due assist.
Alto 1 metro e ottantotto centimetri, Leao, dotato di leve lunghissime e notevole capacità di allungo , fa della potenza e della velocità le proprie armi migliori. Buona la tecnica di base, soprattutto se si considera che il giocatore ha appena 20 anni e enormi margini di miglioramento.
Qualcuno lo definisce il nuovo Mbappè : il costo, però, è decisamente più abbordabile. Il club francese chiede 30 milioni, ma ne basterebbero effettivamente di meno per portarlo a Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…