Calciomercato Juventus: guerra al Napoli per l’erede di Mbappè

Calciomercato Juventus: non solo Icardi, un altro derby con i partenopei sul fronte offensivo. Il reparto avanzato è quello che, ad oggi, necessita di maggiori interventi, e sul nome di Paratici è finito un nome nuovo.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it , Juve e Napoli si stanno contendendo quello che è considerato il nuovo Mbappe, l’attaccante Rafael Leao del Lille.

Calciomercato Juventus: derby col Napoli per il nuovo Mbappè

Il giocatore, nato ad Almada in Portogallo nel 1999, si è segnalato nella scorsa stagione in Ligue 1 realizzando con la maglia del Lille 8 reti e due assist.

Alto 1 metro e ottantotto centimetri, Leao, dotato di leve lunghissime e notevole capacità di allungo , fa della potenza e della velocità le proprie armi migliori. Buona la tecnica di base, soprattutto se si considera che il giocatore ha appena 20 anni e enormi margini di miglioramento.

Qualcuno lo definisce il nuovo Mbappè : il costo, però, è decisamente più abbordabile. Il club francese chiede 30 milioni, ma ne basterebbero effettivamente di meno per portarlo a Torino.

Gestione cookie