MERCATO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe piombato con forte decisione su Icardi in vista della prossima stagione. Un affondo che potrebbe complicare i possibili piani bianconeri in ottica futura.
Detto questo, come riportato nei giorni scorsi, Icardi, ora come ora, non rappresenterebbe la prima priorità dei bianconeri. Di fatto, Paratici resta concentrato su De Ligt e sull’immediata fumata bianca che potrebbe arrivare nel corso della settimana.
Mercato Juventus, Icardi: bianconeri ancora in vantaggio, doppia cessione offensiva
Come verrà finanziato il colpo Icardi dall’Inter. L’affondo del Napoli potrebbe spingere la Juventus ad accelerare le operazioni. 80 milioni la valutazione fatta dall’Inter, circa 65 milioni la proposta che Paratici potrebbe presentare ai bianconeri.
Leggi anche: Cessioni Juventus, ecco tutti gli addii bianconeri e quanto incasserà Paratici
Detto questo, l’affare Icardi potrebbe essere finanziato da una doppia, forse tripla cessione offensiva. Di fatto, i bianconeri potrebbero dire addio a Mandzukic, incassando circa 12-15 milioni di euro, poi Higuain, incassando circa 20 milioni, poi Kean, altro affare da 45 milioni di euro. Non solo, occhio anche al possibile addio di Dybala, valutato 75-80 milioni, il quale potrebbe aprire le porte all’arrivo di Chiesa in bianconero.