JUVENTUS – L’ipotesi Icardi in bianconero sta prendendo piede. Per molti l’argentino sarà il prossimo numero 9 bianconero, con un clamoroso passaggio dall’Inter alla Juventus. Quella alle porte sarà l’ultima stagione in bianconero di Cristiano Ronaldo, con Icardi suo futuro sostituto.
Questo è ciò che secondo il giornalista Damascelli sarà il futuro della vecchia signora: CR7 ancor, un anno e poi Maurito come nuovo bomber. Per molti il portoghese dopo questa stagione potrebbe andare negli USA o in Cina vista l’età che avanza, ma sappiamo che Cristiano fisicamente è ancora giovane e potrebbe chiudere tardi la sua carriera-
Juventus, CR7 via e Icardi il futuro
È lo scenario di mercato descritto dal giornalista Tony Damascelli, che a ‘Radio Radio’ ha dichiarato: “Sebbene non sia in scadenza di contratto, per me questo sarà l’ultimo anno di Ronaldo alla Juventus. Poi andrà a giocare fuori dall’Europa”.
Leggi anche: Cessioni Juventus, ecco tutti gli addii bianconeri e quanto incasserà Paratici
Damascelli ha poi indicato in Icardi il futuro sostituto dell’attaccante portoghese: “Icardi lo vedo più come il suo sostituto che come il suo partner d’attacco trattandosi di due giocatori che passano il 90% del tempo nella metà campo avversaria”.