DE LIGT JUVENTUS- Nessun pericolo e nessun allarme. De Ligt sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, oggi i bianconeri hanno inoltrato la prima offerta ufficiale all’Ajax: offerta da circa 65 milioni di euro che il club olandese potrebbe rispedire al mittente.
Paratici, dal canto suo, proverà ad innalzare la proposta fino ad arriva a 75 milioni di euro, cifra che gli olandesi potrebbe accettare, liberando così il centrale difensivo. Come detto, la Juve e De Ligt hanno raggiunto da tempo un accordo totale per il contratto del giocatore, impossibile che la trattativa possa complicarsi proprio in questo momento.
De Ligt Juventus, ufficialità prima del ritiro bianconero
L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare nel corso della prossima settimane. Come accennato, ci sarà da convincere l’Ajax ad abbassare leggermente le pretese, ma non esiste alcun nuovo inserimento da parte del Barcellona. La Juventus è sicura della sua posizione.
Leggi anche: Pogba Juventus, il francese ha scelto la sua prossima destinazione
De Ligt si avvicina a grandi passi verso i bianconeri. Attesa la fumata bianca, la quale potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.