CESSIONI JUVENTUS- Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a rivoluzione la fase offensiva in vista della prossima stagione. Mario Mandzukic potrebbe dire addio per sposare il nuovo progetto del Borussia Dortmund. Un ritorno in Bundesliga e nuova avventura decisamente interessante.
Detto questo, Paratici valuterà con calma anche il futuro di Dybala. La Joya potrebbe dire addio in caso di 4-3-3 e soprattutto in caso di offerta cash da circa 70-80 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbe decidere di rinvestire su Icardi.
Cessioni Juventus, mistero Kean: l’attaccante in bilico. Via anche Bonucci?
Non solo Mandzukic e Dybala, la Juventus valuterà con estrema attenzione anche il prossimo futuro di Kean. Il centravanti dell’Under 21 potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da 45 milioni di euro. Sul giocatore resta forte l’interesse di diverse squadre della Premier League, Everton su tutte.
Leggi anche: De Ligt Juventus, nessun allarme: ecco quando verrà annunciato
Infine, capitolo Bonucci. In caso di arrivo di De Ligt, Paratici potrebbe decidere di sacrificare Bonucci di fronte ad un affondo da 50-60 milioni. Sul giocatore resta vivo l’interesse di Manchester City e PSG.