CALCIOMERCATO JUVENTUS – Aria di cambiamento in casa Juventus. Dopo aver ufficializzato anche Buffon ora le attenzioni sono tutte su de Ligt. Poi capitolo cessioni con il destino di Joao Cancelo tutto da scorprire.
La sua eventuale cessione porterebbe un nuovo dilemma in casa bianconera: chi può sostituirlo? Tanti sono i nomi. Ma nelle ultime ore l’ipotesi dalla Spagna sembra quella più probabile.
Sul portoghese forte da tempo ci sarebbe il Manchester City di Guardiola ma non mancano le attenzioni anche del Bayern Monaco. La possibile cessione del terzino, che la Juventus valuta 60 milioni di euro, spingerà inevitabilmente i bianconeri a fare un altro grosso investimento a destra.
Leggi anche: Juventus, ipotesi shock: “Ultimo anno di CR7 a Torino, Icardi il suo erede”
Stando a quanto riferito da ‘Don Balon’ tra i candidati a riempire il vuoto eventualmente lasciato da Cancelo ci potrebbe essere il madrileno Alvaro Odriozola arrivato lo scorso anno nella capitale spagnola dalla Real Sociedad per 40 milioni di euro. Il terzino destro spagnolo è stato però chiuso da Carvajale l’arrivo di Militao potrebbe ridurne ancor di più l’impiego. La valutazione che ne fa il Real Madrid è di circa 50 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…