MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad aprire alla cessione di Gonzalo Higuain alla Roma tramite una strategie spiegata nel dettaglio da Paolo Bargiggia sui canali di “SportItalia”:
Di fatto, i bianconeri potrebbero decidere di prolungare il contratto al Pipita, in modo da spalmare l’attuale ingaggio su più anni, consentendo così alla Roma di poter mettere le mani sull’attaccante argentino con prestito biennale. In questo modo i giallorossi potrebbero coprire alla perfezione l’ingaggio del Pipita e versare circa 20 milioni di euro nelle casse bianconero per il prestito con diritto di riscatto. Detto questo, resterà da convincere il diretto interessato.
Leggi anche: Buffon Juventus, visite mediche: quale sarà il numero di maglia?
Mercato Juventus, Paratici vola ad Ibiza per Icardi
Come riportato sempre da “Paolo Bargiggia“, Paratici sarebbe volato ad Ibiza per incontrare Wanda Nara. Primi dialoghi per la potenziale cessione dell’argentino in bianconero. 80 milioni la valutazione fatta dall’Inter, 60 l’offerta che la Juventus potrebbe decidere di presentare ai nerazzurri.
Icardi, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok al suo passaggio in bianconero, soluzione più che gradita.