ICARDI JUVENTUS- Come accennato in mattinata, Fabio Paratici avrebbe raggiunto Wanda Nara ad Ibiza per dare il via alla trattativa che potrebbero portare Mauro Icardi a vestire bianconero in vista della prossima stagione.
Primi approcci e prime disamine del potenziale affare che potrebbe nascere e maturare nel corso delle prossime settimane. Ad alimentare la dose del possibile addio dell’argentino all’Inter ci ha pensato la stessa Wanda Nara con un twitter sibillino: “Tutti siamo cattivi in una brutta storia“, una frase che sembrerebbe sancire il totale distacco dall’Inter e un addio ormai scontato.
Leggi anche: Buffon Juventus, oggi l’ufficialità : quale sarà il numero di maglia?
In caso di affondo deciso per Mauro Icardi, Maurizio Sarri si ritroverebbe un attacco formato da Cristiano Ronaldo, Icardi e Douglas Costa. In questo caso, l’attuale attaccante dell’Inter reciterà il ruolo di centravanti con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra. Possibile addii per Dybala, Mandzukic e Higuain.
Da valutare anche il possibile addio di Kean. L’attaccante dell’Under 21 potrebbe essere sacrificato in caso di offerta da 45-50 milioni, cifra che la Juventus potrebbe clamorosamente girare alla Fiorentina per Chiesa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…