Calciomercato Juventus Bonucci: le trattative bianconere entrano finalmente nel vivo e la società sta cercando di fare cassa per chiudere gli affari non ancora definiti: De Ligt per la difesa, ma soprattutto Zaniolo, Chiesa e Icardi per completare gli altri reparti.
Se in avanti il principale indiziato a lasciare la squadra è l’argentino Higuain, che i dirigenti bianconeri stanno provando a cedere alla Roma per fare cassa e puntare all’acquisto del nerazzurro Mauro Icardi, per la difesa si fa sempre più complessa la situazione di Leonardo Bonucci.
Il nazionale azzurro rischia di finir chiuso dall’arrivo di De Ligt, giocatore con caratteristiche difensive e di impostazione simili a quelle di Leo, ma decisamente più giovane.
Abbiamo già detto dell’interessamento del Bayern Monaco e del Real Madrid per il pilastro della difesa bianconera con la gestione Allegri, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal sito “soccer.fr” e da Calciomercato.com, sarebbe spuntata una nuova ricca pretendente.
Il New York City vorrebbe far sbarcare Bonucci nella Major League Soccer statunitense : le pretese dei banconeri però chiare. Dalla cessione del leader carismatico della retroguardia devono arrivare almeno 30 milioni di euro nelle casse bianconere .
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…