BUFFON JUVENTUS- Bagno di folla all’arrivo di Gigi Buffon al J Medical per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto e l’ufficialità. Buffon, camicia bianca e pantaloni rossi, si è presentato dinanzi ai suoi “nuovi” tifosi per il primo abbraccio, primi sorrisi e primo autografi da nuovo giocatore bianconero.
Buffon svolgerà le visite mediche di rito, poi firmerà il suo contratto di un anno da circa 2 milioni di euro, prima del nuovo percorso da dirigente. Buffon vestirà i panni di secondo portiere, e darà una grossa mano a Sarri nella gestione dello spogliatoio insieme a capitan Chiellini.
Leggi anche:
Buffon Juventus, le prime immagini del ritorno: quale sarà il numero di maglia?
Come accennato, sorrisi, felicità e primi saluti al popolo bianconero. Buffon sta svolgendo le visite mediche, poi verrà ufficializzato dalla società bianconera.
Cresce la curiosità per quel che riguarda il nuovo numero di maglia. Il numero uno, attualmente sulle spalle di Szczensy, non cambierà padrone. Che numero sceglierà Buffon? C’è chi parla del numero 78, c’è chi dice “77” come ai tempi del Parma, ipotesi complicate alla Juventus, perchè i bianconeri non assegnano “numeri alti”. Più plausibile che Buffon erediti il numero di Perin, quest’ultimo ormai pronto a dire addio ai bianconeri.
https://twitter.com/juventusfc/status/1146676361043546112