ICARDI JUVENTUS – Resta ancora un mistero il futuro di Mauro Icardi il prossimo anno. Unica certezza sembra essere che l’argentino non vestirà la maglia dell’Inter ma i nerazzurri non hanno ancora ricevuto l’offerta attesa per dare il via libera all’ex capitano.
I 110 milioni di euro della clausola sono sicuramente un lontano ricordo dopo quanto accaduto nella scorsa stagione ma Marotta non ha intenzione di abbassare di troppo il prezzo dell’attaccante e spinge per risolvere in fretta il ‘caso Icardi’.
Leggi anche: Buffon Juventus, è fatta: oggi atteso a Torino, domani visite mediche
La Juventus è indicata come la pretendente più concreta, la destinazione che piacerebbe di più alla coppia Icardi-Wanda Nara ma c’è da far quadrare tutti i conti di un’operazione che potrebbe coinvolgere anche Paulo Dybala.
Intanto si registra una strana coincidenza sull’asse Italia-Spagna: come riporta ‘sportmediaset.it’, ieri il responsabile dell’area sportiva della Juventus Fabio Paratici è volato ad Ibiza per qualche ora. Sull’isola spagnola erano presenti Icardi e Wanda Nara: solo una coincidenza o possibile incontro? Difficile dirlo, ma intanto la moglie-agente è tornata oggi a Milano per poco tempo (lo ha spiegato lei stessa sui social) e chi era presente nel capoluogo lombardo: il solito Fabio Paratici che ha in città il quartier generale per le operazioni di calciomercato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…