Icardi Juventus, arriva la nuova conferma: nasce la Juve di Sarri

ICARDI JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Mauro Icardi in vista della prossima stagione. Di fatto, come si legge sul quotidiano torinese, l’Inter avrebbe fretta di cedere l’attaccante argentino per far cassa e concentrarsi totalmente sull’affondo per Lukaku.

La Juve osserva interessata, ma resta alla finestra. Come confermato dallo stesso giocatore nelle scorse settimane, la sua volontà sarà quella di restare in Italia. Impossibile il suo passaggio alla Roma, decisamente complicato quello al Napoli, ecco perchè la Juventus resterebbe la soluzione ideale per le richieste del bomber argentino.

Leggi anche: Cessioni Juventus, Perin in bilico e nel mirino di due club: i dettagli

Icardi Juventus, 80 milioni la richiesta di Marotta: il piano di Paratici

80 milioni la richiesta da parte dell’Inter per liberare Icardi, circa 60 milioni l’offerta che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. La nuova Juventus di Sarri potrebbe essere impostata sul 4-3-3 o 4-3-1-2, con Dybala alle spalle di Icardi e Ronaldo. Ipotesi ancora tutte da verificare.

Ovviamente, Paratici e Nedved, in primis, tenteranno di cedere Higuain. L’argentino piace alla Roma, ma l’ex Napoli dovrà convincersi ad accettare la potenziale soluzione giallorossa.

Gestione cookie