Calciomercato Juventus – Il mercato estivo della Juve è appena entrato nel vivo, ma Paratici, dopo aver chiuso i colpi Rabiot e Ramsey sul mercato degli svincolati di lusso, sta preparando già diversi assalti in vista dell’appuntamento delle scadenze di contratto che matureranno il 30 giugno 2020.
Il nome principale è quello del centrocampista danese Eriksen del Tottenham, seguito dal Real Madrid, e che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la formazione inglese, in scadenza tra un anno.
Calciomercato Juventus: Paratici vuole a svaligiare la Premier League
Secondo Calciomercato.it altri profili extra-lusso sono l’ala inglese del Chelsea Hudson-Odei, lanciata proprio da Maurizio Sarri nella scorsa stagione, e il terzino/laterale tuttofascia del Fulham Ryan Sessegnon, considerato uno dei prospetti mondiali più interessanti.
Altri nomi in scadenza al 30 giugno 2020 finiti sul taccuino della dirigenza bianconera sono il tedesco Gundogan del Manchester City , il brasiliano Willian del Chelsea e il belga Alderweireld del Tottenham.
Ma non solo il mercato inglese stuzzica le fantasie di Paratici: l’attaccante francese Fekir del Lione, il terzino destra belga Meunier del Paris Saint Germian ed il terzino sinistro portoghese Raphael Guerreiro del Dortmund sono giocatori in scadenza che, per le caratteristiche e i ruoli ricoperti, potrebbero fare le fortune della Juventus.