Buffon Juventus, è fatta: oggi atteso a Torino, domani visite mediche

BUFFON JUVENTUS- Gigi Buffon è un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio”, il portiere bianconero sarà atteso nel pomeriggio a Torino per poi svolgere domani le visite mediche di rito prima dell’ufficialità del suo ritorno in bianconero.

Contratto di un anno prima di valutare la possibilità di un futuro da dirigente nel mondo bianconero. Detto questo, non si conoscono ancora le cifre contrattuali, ma Buffon dovrebbe percepire circa 2/2,5 milioni di euro per una stagione. L’ex PSG potrebbe volerà alla caccia delle presenze di Maldini in Serie A, attualmente distante solamente 8 presenze.

Leggi anche: Pogba Juventus, rivelazione shock dalla Spagna: “Ecco tutta la verità”

Buffon Juventus, il ritorno spalanca le porte dell’addio a Perin

Il ritorno di Buffon, il quale verrà ufficializzato nella giornata di domani, spalancherà le porte dell’addio a Mattia Perin. L’ex Genoa saluterà i bianconeri e sposerà un nuovo progetto che lo metta al “centro dell’attenzione” in vista della prossima stagione in chiave Europei.

La Juventus potrebbe incassare circa 12-15 milioni di euro. Sul portiere restano forti gli interessi di Milan, Roma e Fiorentina. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie