MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a vivere un’estate d’assoluta protagonista in chiave mercato. Dopo l’affare Rabiot, e quello precedente targato Ramsey, i bianconeri sarebbero ormai ad un passo da De Ligt. Il centrale olandese, valutato circa 80 milioni di euro, percepirà circa 12 milioni di euro, compresi i bonus, per i prossimi 5 anni.
Non solo mercato in entrata, Paratici e Nedved lavoreranno attentamente anche in ottica mercato in uscita. Dopo un primo affondo del City per Cancelo, la Juventus potrebbe ritornare su i suoi passi e trattenere il terzino portoghese in bianconero, liberando Bonucci.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta
Come anticipato nella giornata di ieri, e come riportato dai colleghi di “Repubblica“, Icardi potrebbe arrivare al muro contro muro con l’Inter per poi rescindere il contratto e accasarsi altrove. La Juve osserva interessata, ma Icardi, ora come ora, non rappresenta una priorità.
Occhio anche al possibile addio di Kean. La Juventus valuterà con estrema attenzione il da farsi. Il giovane attaccante potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da 45 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…