MARCHISIO JUVENTUS- A volte ritornano. Come sottolineato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Claudio Marchisio, dopo aver rescisso il proprio contratto con lo Zenit, potrebbe far ritorno alla Juventus. Un’ipotesi reale e concreta, la quale potrebbe concretizzarsi per un discorso di “incastri” e strategie.
Di fatto, il Principino potrebbe ricoprire una delle tre slot destinate ai “prodotti del vivaio”. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di riportare a Torino il centrocampista. Tuttavia, bisognerà analizzare la situazione anche da un punto di vista tecnico-tattico.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta!
Il Principino, attualmente fermo ai box per infortunio, tornerà a disposizione entro settembre. Ora come ora, qualora il centrocampista dovesse seguire Buffon in un clamoroso e potenziale ritorno a Torino, potrebbe recitare la parte di 6° o 7° centrocampista.
Pjanic, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Bentancur e il potenziale ritorno di Pogba. Marchisio troverebbe realmente le porte chiuse, ma spetterà allo stesso giocatore valutare il da farsi. Il Principino potrebbe accontentarsi di qualche presenza in campionato e Coppa Italia, fermo restando che Khedira e Matuidi saranno sicuramente ceduti.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…