MARCHISIO JUVENTUS- A volte ritornano. Come sottolineato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Claudio Marchisio, dopo aver rescisso il proprio contratto con lo Zenit, potrebbe far ritorno alla Juventus. Un’ipotesi reale e concreta, la quale potrebbe concretizzarsi per un discorso di “incastri” e strategie.
Di fatto, il Principino potrebbe ricoprire una delle tre slot destinate ai “prodotti del vivaio”. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di riportare a Torino il centrocampista. Tuttavia, bisognerà analizzare la situazione anche da un punto di vista tecnico-tattico.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta!
Il Principino, attualmente fermo ai box per infortunio, tornerà a disposizione entro settembre. Ora come ora, qualora il centrocampista dovesse seguire Buffon in un clamoroso e potenziale ritorno a Torino, potrebbe recitare la parte di 6° o 7° centrocampista.
Pjanic, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Bentancur e il potenziale ritorno di Pogba. Marchisio troverebbe realmente le porte chiuse, ma spetterà allo stesso giocatore valutare il da farsi. Il Principino potrebbe accontentarsi di qualche presenza in campionato e Coppa Italia, fermo restando che Khedira e Matuidi saranno sicuramente ceduti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…