ADDIO BONUCCI- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di cedere Bonucci in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Il difensore, come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, sarebbe un chiaro obiettivo del Manchester City, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro.
La Juventus potrebbe ragionare sul da farsi, anche perchè l’arrivo di De Ligt potrebbe chiudere le porte all’ex centrale del Milan. Ecco perchè Paratici starebbe valutando la nuova strategia: fuori Bonucci, dentro Cancelo. Il portoghese verrebbe trattenuto a Torino, con Bonucci sacrificato per far cassa.
Leggi anche: Mercato Juventus, Donnarumma pista calda: affare possibile
Juventus, addio Bonucci ipotesi reale e concreta
Guardiola avrebbe individuato in Bonucci il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. La Juventus ascolterà l’offerta del club inglese prima di valutare il da farsi. La sensazione è che Paratici potrebbe cedere Bonucci e rinvestire il ricavato sul centrale dell’Ajax.
De Ligt più l’arrivo di un altro difensore, magari Benatia, o magari spazio alla conferma di Demiral. La Juventus sarebbe pronta a rinnovare la linea difensiva, puntato su un ringiovanimento importante e deciso. Occhio anche alla carte Emre Can, il tedesco, all’occorrenza potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di centrale difensivo.