CESSIONI JUVENTUS – Ormai ci sono pochi dubbi, Mattia Perin lascerà la Juventus dopo una sola stagione fatta di tante panchine e chiusa con un infortunio alla spalla che gli ha impedito di giocare anche le ultime partite di campionato.
Arrivato a Torino l’estate scorsa dal Genoa per 15 milioni di euro, Perin era stato acquistato dalla Juventus come vice Szczesny ma non ha convinto del tutto e ora i bianconeri hanno deciso di rimetterlo sul mercato.
Leggi anche:Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta!
Secondo ‘Sky Sport’ le squadre più interessate al momento sarebbero le due big del Portogallo: Porto e Benfica. Il Porto d’altronde è alle prese con i problemi di salute di Iker Casillas. Il portiere spagnolo ieri è tornato ad allenarsi dopo l’infarto che lo ha colpito qualche mese fa ma il suo futuro è ancora tutto da decifrare e per questo la società lusitana sarebbe pronta a cautelarsi con Perin.
Lo stesso Porto qualche settimana fa aveva cercato di mettere sotto contratto Buffon che però, alla fine, ha preferito tornare a Torino per chiudere la carriera alla Juventus da secondo di Szczesny. La cosa certa, ad oggi, è che l’avventura di Perin alla Juventus sta per volgere al termine. Il futuro potrebbe essere in Portogallo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…