RABIOT JUVENTUS- Dopo l’arrivo a Torino nella giornata di ieri, Rabiot, pochi minuti fa, è arrivato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma contrattuale con il club bianconero. Camicia bianca, sguardo deciso e voglia di iniziare la nuova avventura d’assoluto protagonista. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nel tardo pomeriggio.
Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni da circa 7 milioni di euro annui. Fumata bianca raggiunta nel corso delle scorse settimane e via alla nuova avventura in bianconero. Quale sarà il suo nuovo ruolo nella Juventus di Maurizio Sarri? Giusto analizzare il tutto con la nostra doppia analisi.
Leggi anche: Rabiot Juventus, l’arrivo a Torino del centrocampista bianconero
Rabiot Juventus, centrocampista centrale o mezz’ala
Rabiot potrebbe essere utilizzato sia nel ruolo di play maker in caso di centrocampo a tre o a rombo, oppure potrebbe coprire tranquillamente anche il ruolo di mezz’ala o anche quello di mediano in un centrocampo a quattro.
Detto questo, il giocatore avrà modo di integrarsi al meglio nelle nuove idee tattiche di Sarri in vista della prossima stagione. Oggi l’ufficialità, poi l’inizio della nuova avventura.
https://www.instagram.com/p/BzXWS5rlXD9/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BzXYjS3oZW1/?utm_source=ig_web_copy_link