Mercato Juventus, non solo Rabiot: arriva la nuova mezz’ala. Cessioni? Bonucci più di Cancelo!

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Come anticipato in mattinata, Rabiot, dopo le visite mediche di rito, attualmente in corso, firmerà il suo nuovo contratto con il club bianconero. 7 milioni di euro annuali per i prossimi 5 anni.

Non solo Rabiot. La Juventus vorrebbe completare il centrocampo con l’arrivo di un nuovo centrocampista, una mezz’ala capace di buttarsi negli spazi, ma abile anche nella gestione del possesso palla e dotata di grande tecnica. L’identikit ideale corrisponde al nome di Pogba, ma occhio anche a Mikinkovic Savic.

Leggi anche: Rabiot Juventus, visite mediche in corso: il VIDEO

Mercato Juventus, Pogba primo obiettivo. Dietrofront Cancelo: via Bonucci?

Come detto, Pogba rappresenterà il primo obiettivo del centrocampo juventino. Il diretto interessato avrebbe espresso il suo desiderio di far ritorno a Torino preferendo i bianconeri al Real Madrid. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi già decisivi.

In chiave cessioni, dopo l’addio di Spinazzola, la Juventus potrebbe decidere di trattenere a Torino Cancelo e dire addio a Bonucci. Operazione che finanzierà l’arrivo di De Ligt ormai praticamente ad un passo dai bianconeri. Affare da circa 80 milioni di euro totali.

Gestione cookie