Mercato Juventus, Donnarumma pista calda: operazione possibile

MERCATO JUVENTUS – Nuovo clamoroso affare sull’asse Milan-Juve. Dopo la maxi operazione dell’ultimo anno Paratici torna a trattare con i rossoneri, fondamentale questa volta sarà il futuro di Szczesny.

Dopo il viaggio con biglietto di ritorno di Leonardo Bonucci e l’approdo in rossonero di Gonzalo Higuain, l’asse fra Juventus Milan promette fuochi d’artificio anche nell’attuale sessione estiva.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Rabiot: arriva anche la nuova mezz’ala

Mercato Juventus, Donnarumma in bianconero?

Sul piatto c’è il nome di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 in forza al club rossonero. L’originario di Castellammare di Stabia, stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, può davvero vestire la maglia della Juve con la trattativa che tuttavia sembra destinata a decollare solo nel mese di agosto.

Con Donnarumma verso i bianconeri, il futuro di Wojciech Szczesny è legato alla Francia e, più in particolare, al Paris Saint-Germain di Leonardo, club che ha messo nel mirino anche Gigio nelle ultime settimane. Occhio infine a Perin che potrebbe finire clamorosamente al Milan per sostituire Donnarumma.

Gestione cookie