ICARDI JUVENTUS- Come annunciato nelle scorse settimane, l’Inter sarebbe ormai pronta a dire addio a Mauro Icardi in vista della prossima stagione. Un addio ormai certo e scontato, tanto che, lo stesso club nerazzurro sarebbe ormai pronto a mettere le mani su Dzeko e Lukaku.
Come evidenziato dall’odierna edizione di “Repubblica“, non è escluso che Icardi possa decidere di ricorrere alle vie legali per svincolarsi dall’Inter, dopo il suo rifiuto al trasferimento al Manchester United. Un addio all’Inter a costo zero che potrebbe permettere al giocatore di accasarsi in bianconero a costo zero.
Leggi anche: Rabiot Juventus, via alle visite mediche: il centrocampista è arrivato al J Medicale -VIDEO-
Una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente l’evolversi del mercato. Icardi, come sottolineato dallo stesso Paratici già nel corso della scorsa stagione, rappresenta un giocatore di sicuro interesse. La sensazione è che il braccio di ferro tra l’argentino e l’Inter potrebbe portare ad una rottura totale.
Una rottura sulla quale Paratici e Nedved potrebbero presentarsi proponendo una cifra decisamente al ribasso per l’ex Sampdoria o aspettare la clamorosa rottura con tanto di risoluzione del contratto.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…