ICARDI JUVENTUS- Come annunciato nelle scorse settimane, l’Inter sarebbe ormai pronta a dire addio a Mauro Icardi in vista della prossima stagione. Un addio ormai certo e scontato, tanto che, lo stesso club nerazzurro sarebbe ormai pronto a mettere le mani su Dzeko e Lukaku.
Come evidenziato dall’odierna edizione di “Repubblica“, non è escluso che Icardi possa decidere di ricorrere alle vie legali per svincolarsi dall’Inter, dopo il suo rifiuto al trasferimento al Manchester United. Un addio all’Inter a costo zero che potrebbe permettere al giocatore di accasarsi in bianconero a costo zero.
Leggi anche: Rabiot Juventus, via alle visite mediche: il centrocampista è arrivato al J Medicale -VIDEO-
Icardi Juventus, tira e molla: Paratici e Nedved restano alla finestra
Una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente l’evolversi del mercato. Icardi, come sottolineato dallo stesso Paratici già nel corso della scorsa stagione, rappresenta un giocatore di sicuro interesse. La sensazione è che il braccio di ferro tra l’argentino e l’Inter potrebbe portare ad una rottura totale.
Una rottura sulla quale Paratici e Nedved potrebbero presentarsi proponendo una cifra decisamente al ribasso per l’ex Sampdoria o aspettare la clamorosa rottura con tanto di risoluzione del contratto.