Higuain Juventus, ora è UFFICIALE: ecco il futuro del Pipita

HIGUAIN JUVENTUS- Ora è anche ufficiale, Gonzalo Higuain farà ritorno alla Juventus e dirà addio al Chelsea in maniera definitiva. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese, il quale, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha confermato la separazione dal Pipita in vista della prossima stagione.

Addio trapelato nelle scorse settimane e ora reso ufficiale: “Cahill,  Rob Green, Eduardo e Kyle Scott e Gonzalo Higuain, tutti e cinque hanno fatto parte della prima squadra e vorremmo augurargli il meglio per il futuro”. Separazione ufficiale e ritorno in bianconero. Quale sarà il futuro del Pipita? Difficilmente l’argentino resterà alla Juve di fronte allì’attuale ingaggio. Sulle tracce dell’ex Napoli si sarebbe mossa la Roma, ma il fratello agente del giocatore ha precisato che Higuain in Italia potrebbe vestire solo la maglia della Juventus.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Rabiot: arriva anche la nuova mezz’ala

Higuain Juventus, ostacolo ingaggio. Sarri è stato chiaro: “Dipenderà da lui”

Come accennato, difficilmente la Juventus riabbraccerà Higuain in vista della prossima stagione, sia per un discorso tecnico, sia per un discorso di ingaggio. 9 milioni di euro annui, cifra che i bianconeri difficilmente sceglieranno di mettere sul piatto della bilancia.

Una sola opportunità per rivedere il Pipita in bianconero al fianco di Cristiano Ronaldo, ovvero quella di un ridimensionamento totale dell’attuale ingaggio. Sarri, nella conferenza stampa di presentazione sulla panchina juventina è stato chiaro: “Higuain? Dipenderà da lui, sapete il grande rapporto che c’è tra di noi”. Allora non ci resta che aspettare!

Gestione cookie