Calciomercato Juventus, Zaniolo può arrivare con uno scambio e 20 milioni

Calciomercato Juventus Zaniolo: dopo Spinazzola/Pellegrini si profila un nuovo clamoroso scambio tra Juve e Roma.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com si fa sempre più caldo l’asse tra la società capitolina e il club di Torino, e questa volta le operazioni di mercato potrebbero coinvolgere Nicolò Zaniolo e Romero.

Calciomercato Juventus: Zaniolo può arrivare per uno scambio con Romero ed un conguaglio di 20 milioni

La Roma avrebbe già rifiutato nelle scorse settimane un’offerta della Juve di ben 35 milioni per il  forte centrocampista dell’Under 21 ex Inter, ma la Juve non si sarebbe arresa di fronte al rifiuto dei giallorossi, arrivando a proporre a Petrachi il cartellino difensore del Genoa Romero (il cui acquisto da parte della Juventus è ormai in definizione e dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni) oltre ad un conguaglio di 20 milioni di euro.

Romero rappresenterebbe il perfetto sostituto di Manolas, appena ceduto al Napoli. Per il centrocampo, d’altra parte, la società giallorossa si è già assicurata dai partenopei il talentuoso Diawara, che va ad aggiungere quantità e muscoli ad un reparto già ricco di tecnica.

Nell’ipotesi in cui lo scambio tra Juventus e Roma dovesse andare in porto,  per entrambi i club la plusvalenza realizzata sarebbe notevole. Ci sarà, allora, un nuovo scambio tra le due società?

Gestione cookie