RABIOT JUVENTUS – La Juventus ha preso Adrien Rabiot, piovono conferme dopo l’anticipazione di Calciomercato.it. Ufficializzato Aaron Ramsey, la dirigenza bianconera ha piazzato l’affondo decisivo per il secondo innesto a parametro zero a centrocampo mettendo le mani sul francese in uscita dal Paris Saint-Germain.
Ennesimo colpo a parametro zero di Paratici che senza spedere un euro (commissioni a parte) ha preso due ottimi centrocampisti, giovani e d’esperienza internazionale. Il francese del PSG è pronto a vestire bianconero.
Leggi anche: Pogba Juventus, bomba dall’Inghilterra: ha detto alla Juve di voler tornare
L’ultimo tassello della trattativa sarebbe stato posto proprio nella serata di ieri con un blitz del Ds Fabio Paratici a Parigi. Lo riferisce ‘Sky’, secondo cui il direttore sportivo bianconero è volato nel pomeriggio di venerdì verso la capitale francese per chiudere l’operazione Rabiot.
Un ultimo vertice decisivo, tant’è che Paratici è rientrato in Italia subito. La prossima settimana dunque si attende dunque l’annuncio della ‘Vecchia Signora’. Per il calciatore si va verso un contratto quinquennale a 7,5 milioni di euro a stagione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…