Rabiot Juventus, “Sky Sport” conferma: è fatta! Ecco i dettagli del contratto

RABIOT JUVENTUS –  La Juventus ha preso Adrien Rabiot, piovono conferme dopo l’anticipazione di Calciomercato.it. Ufficializzato Aaron Ramsey, la dirigenza bianconera ha piazzato l’affondo decisivo per il secondo innesto a parametro zero a centrocampo mettendo le mani sul francese in uscita dal Paris Saint-Germain.

Ennesimo colpo a parametro zero di Paratici che senza spedere un euro (commissioni a parte) ha preso due ottimi centrocampisti, giovani e d’esperienza internazionale. Il francese del PSG è pronto a vestire bianconero.

Leggi anche: Pogba Juventus, bomba dall’Inghilterra: ha detto alla Juve di voler tornare

Rabiot Juventus, ci siamo!

L’ultimo tassello della trattativa sarebbe stato posto proprio nella serata di ieri con un blitz del Ds Fabio Paratici a Parigi. Lo riferisce ‘Sky’, secondo cui il direttore sportivo bianconero è volato nel pomeriggio di venerdì verso la capitale francese per chiudere l’operazione Rabiot.

Un ultimo vertice decisivo, tant’è che Paratici è rientrato in Italia subito. La prossima settimana dunque si attende dunque l’annuncio della ‘Vecchia Signora’. Per il calciatore si va verso un contratto quinquennale a 7,5 milioni di euro a stagione.

Gestione cookie