MERCATO JUVENTUS – L’arrivo di de Ligt alla Juventus, dato ormai per imminente, potrebbe avere ripercussioni sul mercato bianconero o almeno accende le speranze di qualche big europea: ci sarebbe stato, infatti, un sondaggio da parte del Paris Saint-Germain per Leonardo Bonucci.
Come si legge su ‘sportmediaset.it’, Leonardo avrebbe chiesto informazioni sul difensore ritornato lo scorso anno a Torino dopo la parentesi di una stagione al Milan. Con il possibile arrivo di de Ligt, il centrale della Nazionale potrebbe avere minor spazio in formazione, da qui nasce il tentativo parigino. C’è da dire anche che per il modo di giocare di Sarri, che ama difensori in grado di far partire l’azione, Bonucci ha le caratteristiche ideale per rivestire un ruolo centrale.
Leggi anche: Rabiot Juventus, “Sky Sport” conferma: è fatta! Ecco i dettagli del contratto
Mercato Juventus, Leonardo chiama Bonucci
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport viene svelata un’indiscrezione importante legata al futuro di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve, infatti, avrebbe attirato su di sé le attenzioni del Psg che, dopo il rifiuto di luglio 2017, sarebbe tornato alla carica.
Leonardo nei giorni scorsi avrebbe chiamato Alessandro Lucci, agente di Bonucci, per esprimere il suo interesse per il difensore della Juve. Il Psg avrebbe così compiuto una prima mossa: resta da capire, adesso, quali sono le intenzioni per il futuro di Bonucci e della Juve.