MERCATO JUVENTUS – In attesa che si sblocchi la trattativa relativa al possibile passaggio di Mauro Icardi in bianconero, dall’Inter arriva un altro nome, che ha a che vedere con le cose di campo, ma che non è un calciatore. A riportare la notizia è il maggior quotidiano sportivo nazionale, La Gazzetta dello Sport. La notizia era già nell’aria nei giorni scorsi, ora i nomi inizieranno a venir fuori, e Maurizio Sarri avrà il suo staff bianconero.
Il nome risponde a quello di Giovanni Martusciello, che nella giornata di ieri, ha rescisso il contratto con l’Inter. L’ex nerazzurro è quindi libero di raggiungere Maurizio Sarri in bianconero; i due si ritroveranno dopo aver già lavorato assieme ai tempi dell’Empoli.
Una coppia che si ricompone quindi, questa volta in una società dal blasone certo. Martuscello, dopo aver lavorato accanto a Luciano Spalletti negli anni scorsi anni, si ritroverà adesso ad assistere l’ex allenatore del Chelsea con l’obiettivo di continuare a vincere in Italia ed affermarsi in Europa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…