RABIOT JUVENTUS- Accordo totale e fumata bianca ormai prossima all’ufficialità. La società bianconera si prepara a mettere le mani su Rabiot in vista della prossima stagione. Un accordo ormai totale, confermato dalla mamma-agente dello stesso centrocampista francese.
Rabiot ha detto no alla proposta di rinnovo da parte del PSG per abbracciare la nuova avventura in maglia bianconera. La mamma ha così confermato: “Nessuna possibilità di rinnovo con il PSG. Juve? Stiamo in silenzio, siamo scaramantici”.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio a Cancelo: i nuovi dettagli
Sarri si prepara ad abbracciare il suo nuovo centrocampista, il quale potrebbe essere schierato sia in posizione di regista o vertice basso, sia in posizione di mezz’ala. Centrocampista tecnico, ma anche di grande quantità.
L’arrivo di Rabiot potrebbe coincidere con le cessioni di Khedira e Matuidi, quest’ultimo vicino ad un ritorno in Francia, sponda Monaco. Si attendono novità già nei prossimi giorni. L’ufficialità potrebbe arrivare il 1 luglio. Il centrocampista guadagnerà circa 7 milioni di euro l’anno per i prossimi 5 anni.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…