Rabiot Juventus, ora è fatta! La mamma-agente conferma, occhio alle cifre

RABIOT JUVENTUS- Accordo totale e fumata bianca ormai prossima all’ufficialità. La società bianconera si prepara a mettere le mani su Rabiot in vista della prossima stagione. Un accordo ormai totale, confermato dalla mamma-agente dello stesso centrocampista francese.

Rabiot ha detto no alla proposta di rinnovo da parte del PSG per abbracciare la nuova avventura in maglia bianconera. La mamma ha così confermato: “Nessuna possibilità di rinnovo con il PSG. Juve? Stiamo in silenzio, siamo scaramantici”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio a Cancelo: i nuovi dettagli

Rabiot Juventus, quale sarà il ruolo del centrocampista francese?

Sarri si prepara ad abbracciare il suo nuovo centrocampista, il quale potrebbe essere schierato sia in posizione di regista o vertice basso, sia in posizione di mezz’ala. Centrocampista tecnico, ma anche di grande quantità.

L’arrivo di Rabiot potrebbe coincidere con le cessioni di Khedira e Matuidi, quest’ultimo vicino ad un ritorno in Francia, sponda Monaco. Si attendono novità già nei prossimi giorni. L’ufficialità potrebbe arrivare il 1 luglio. Il centrocampista guadagnerà circa 7 milioni di euro l’anno per i prossimi 5 anni.

Gestione cookie