MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente estate. Come evidenziato nelle ultime ore, Paratici sarebbe volato ad Amsterdam per chiudere l’affare De Ligt con l’Ajax. Accordo sulla base di 70 milioni di euro, con 12 milioni di euro al giocatore con base di 8 milioni stagionali. Detto questo, la Juve punterà anche a rinforzare l’attacco.
Mauro Icardi rappresenta il primo obiettivo del mercato offensivo bianconero. L’attaccante argentino è un chiaro obiettivo di Paratici, il quale potrebbe cercare di mettere le mani sull’attuale centravanti nerazzurro.
Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: contratto monstre, ecco quando sarà ufficializzato
Mercato Juventus, Dybala confermato: spazio alla doppia cessione a sorpresa
Come riportato da Sarri e come trapelato nelle ultime settimane, Paulo Dybala potrebbe essere confermato in bianconero in vista della prossima stagione. L’attaccante rappresenterà un punto chiave dell’attacco juventino di Sarri.
Verso l’addio Mandzukic e Kean. Il primo piace alla Roma e alla Lazio, il secondo potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45 milioni di euro.