MERCATO JUVENTUS- Come anticipato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt. Il centrale olandese resta il primo obiettivo del mercato estivo della Juventus. Accordo raggiunto con il giocatore sulla base di 12 milioni di euro l’anno. Detto questo, i bianconeri sarebbero pronti ad abbracciare anche Martusciello, attualmente nello staff dell’Inter, ma pronto alla rescissione contrattuale per raggiungere Sarri in bianconero. Martusciello sarà il vice allenatore.
Detto questo, occhi puntati anche in chiave mercato. Come accennato, fatta per De Ligt, ma la Juve segue attentamente anche Pogba e un nuovo centravanti.
Leggi anche: De Ligt Juventus, ora è fatta: le cifre dell’accordo
Non solo Icardi, la Juventus starebbe valutando attentamente anche il possibile affondo per Duvan Zapata, attualmente in forza all’Atalanta. 50 milioni la valutazione fatta da Percassi, Paratici e Nedved osservano interessati.
Zapata piace anche a Roma e Napoli, ma è chiaro che il primo obiettivo bianconero resta Icardi, il quale resta in uscita dall’Inter.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…