Juventus, rescinde con l’Inter e firma con i bianconeri

MERCATO JUVENTUS- Come anticipato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt. Il centrale olandese resta il primo obiettivo del mercato estivo della Juventus. Accordo raggiunto con il giocatore sulla base di 12 milioni di euro l’anno. Detto questo, i bianconeri sarebbero pronti ad abbracciare anche Martusciello, attualmente nello staff dell’Inter, ma pronto alla rescissione contrattuale per raggiungere Sarri in bianconero. Martusciello sarà il vice allenatore.

Detto questo, occhi puntati anche in chiave mercato. Come accennato, fatta per De Ligt, ma la Juve segue attentamente anche Pogba e un nuovo centravanti.

Leggi anche: De Ligt Juventus, ora è fatta: le cifre dell’accordo 

Mercato Juventus, spunta l’interesse per Zapata dell’Atalanta

Non solo Icardi, la Juventus starebbe valutando attentamente anche il possibile affondo per Duvan Zapata, attualmente in forza all’Atalanta. 50 milioni la valutazione fatta da Percassi, Paratici e Nedved osservano interessati.

Zapata piace anche a Roma e Napoli, ma è chiaro che il primo obiettivo bianconero resta Icardi, il quale resta in uscita dall’Inter.

Gestione cookie