KEAN JUVENTUS- Intervenuto ai microfoni di “PassioneInter.comVisualizza articolo“, il padre di Moise Kean, ha colto l’occasione per sottolineare un retroscena a dir poco clamoroso. Di fatto, come si legge nell’intervista, Kean sognerebbe, fin da piccolo, un possibile trasferimento all’Inter.
Il padre ha così rivelato: “A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!” Parole che lasciano aperte ad un clamoroso colpo di scena in vista del futuro.
Leggi anche: De Ligt Juventus, accordo totale: svelate le cifre del contratto
Kean Juventus, il padre rivela: “Sogna l’Inter”
Il padre dell’attaccante bianconero ha poi aggiunto: “Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.
Insomma, i tifosi bianconeri, appresa la notizia, avrebbe già manifestato il loro malcontento nei profili social del giovane attaccante della Nazionale.