CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità delle ultime ore è il sempre più vicino addio di Joao Cancelo alla causa bianconera. Il calciatore, secondo quanto riportato in Inghilterra, è sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester City.
L’esterno portoghese sarebbe esplicita richiesta di Pep Guardiola, intenzionato a rinforzare la squadra e puntare dritto alla Champions League. La vera novità, però, è un’altra: il procuratore di Cristiano Ronaldo e di Cancelo stesso, Jorge Mendes, sarebbe pronto a proporre ai bianconeri il nome del sostituto.
Calciomercato Juventus, Mendes porta il sostituto di Cancelo
In caso di cessione di Joao Cancelo, Paratici ha già pronta l’alternativa. Su proposta diretta di Jorge Mendes, infatti, Ricardo Pereira potrebbe lasciare il Leicester e vestire la maglia della Juventus.
A riportare la notizia è il tabloid inglese Sun, secondo cui le parti sarebbero già a lavoro per concretizzare la trattativa. Il classe 1993 avrebbe infatti l’intenzione di iniziare la preparazione col club piemontese, così da potersi giocare le sue carte sin da subito, agevolando il suo inserimento in gruppo.