Mercato Juventus, clamoroso scambio con la Roma: l’attaccante dice addio!

MERCATO JUVENTUS- I bianconeri si preparano all’inizio dell’estate con chiari obiettivi di mercato già ben delineati e prestabiliti. Secondo quanto riportato da diversi fonti, e come trapelato nelle ultime ore, Juve e Roma starebbero lavorando attentamente sul potenziale scambio Higuain-Zaniolo, un affare che potrebbe convenire ad entrambe le squadra.

Il Pipita potrebbe trasferirsi in giallorosso per cercare di rigenerarsi e confrontarsi con l’inizio di una nuova avventura. La Juventus lo valuta circa 35 milioni di euro. Nell’affare potrebbe rientrare anche Zaniolo, valutato 60 milioni dalla Roma, cifra ritenuta spropositata da Paratici e Nedved.

Leggi anche: De Ligt Juventus, si sblocca la trattativa: no al Barcellona, accordo imminente con i bianconeri

Mercato Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: Paratici aggiungerà un conguaglio

Come anticipato, il potenziale scambio Higuain-Zaniolo potrebbe concretizzarsi sulla base di conguaglio economico della Juventus. Ricapitolando: Higuain più 25-30 milioni per arrivare al nastro nascente del calcio italiano. Paratici medita, anche se tutto potrebbe dipendere da Sarri e dal nuovo tema tattico che l’ex Chelsa vorrà proporre in bianconero. Intanto piovono conferme sul possibile avvicendamento tra i due giocatori. Higuain starebbe valutando attentamente la possibilità di sposare i colori giallorossi.