MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe ormai ad un passo da De Ligt. Il centrale olandese avrebbe scelto i bianconeri come prossima destinazione futura. Un affare da circa 80 milioni di euro, trattativa che potrebbe sbloccarsi già nel corso dei prossimi giorni. Paratici e Nedved vorrebbero chiudere subito l’affare con l’Ajax per evitare il ritorno del PSG.
80 milioni di euro il costo del cartellino, circa 12 milioni di euro annui al giocatore. Un affare destinato a decollare nel corso dei prossimi giorni. Con l’arrivo di De Ligt, sarà quasi obbligatoria la cessione di Cancelo, il quale sarà destinato al Manchester City per circa 55-60 milioni di euro.
Leggi anche: Rabiot Juventus, è fatta: contratto mostre e la data dell’annuncio
Mercato Juventus, Mandzukic pensa alla Cina: Ricardo Pereira supera Trippier
Non solo mercato in entrata, occhio anche alle possibili cessioni. Mandzukic potrebbe salutare la Juventus aprendo ad una nuova avventura in Cina. La Juventus potrebbe monetizzare incassando circa 20 milioni per il cartellino dell’attaccante croato, il quale, però, piace anche alla Lazio.
Per il ruolo di terzino destro, Ricardo Pereira del Leicester sembrerebbe aver superato Trippier nelle preferenze della società bianconera.