De Ligt Juventus, clamoroso: con l’olandese spazio ad un addio illustre!

DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe analizzando attentamente alcune mosse in chiave acquisti. Come noto, Paratici e Nedved starebbero cercando di convincere De Ligt a dire sì ai bianconeri. Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Nedved avrebbe ammesso: “Siamo ben messi se non dovesse rilanciare il PSG”. 

De Ligt, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare i colori bianconeri e firmare un ricco contratto di cinque anni con il club juventino. 12 milioni di euro a stagione e primo tassello fondamentale in ottica futura per la compagine juventina. Il PSG, come detto, potrebbe tentare un nuovo rilancio, ma la Juventus sembrerebbe essersi mossa in maniera impeccabile e con il giusto anticipo.

Leggi anche: Rabiot Juventus, arriva il sì definitivo: contratto monstre per il francese

De Ligt, possibile addio di Bonucci o Rugani?

Occhio al clamoroso retroscena in casa Juve. Il possibile arrivo di De Ligt potrebbe aprire le porte ad un clamoroso addio in chiave difensiva. Bonucci potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta monstre, così come Rugani, anche se Sarri stravede per l’ex Empoli e potrebbe decidere di rilanciarlo con forte decisione.