Cessioni Juventus, Matuidi al Monaco. Addio a sorpresa in attacco!

CESSIONI JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista sia in chiave acquisti, ma anche per ciò che riguarda il mercato in uscita. Come anticipato in mattinata, e come confermato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero ormai pronti a dire addio a Cancelo. L’esterno portoghese si trasferirà al Manchester City dinanzi ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.

Non solo Cancelo, nelle ultime ore starebbe avanzando il chiaro interesse del Monaco per Matuidi. Il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juventus già nel corso dell’estate, specie dopo l’affare ormai fatto tra i bianconeri e Rabiot.

Leggi anche: Rabiot Juventus, è fatta: le cifre del contratto!

Cessioni Juventus, Mandzukic verso l’addio: Kean nell’affare De Ligt

Dybala viaggia verso la conferma, mentre Mandzukic potrebbe dire sì ad una nuova proposta arrivata dalla Cina. Tuttavia l’attaccante piace anche alla Lazio. Non solo Mandzukic, la Juventus potrebbe dire addio anche a Moise Kean, il quale potrebbe rientrare nel potenziale affare De Ligt. L’attaccante della Nazionale, valutato circa 45 milioni potrebbe esser inserito come contropartita tecnica per arrivare al difensore olandese con un’aggiunta di circa 45 milioni di euro.