Calciomercato Juventus, possibile colpo a parametro zero dal Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mercato bianconero costellato di colpi a parametro zero: Ramsey e Rabiot. Ma non è finita, potrebbe arrivare il tris. Infatti circolano voci in Spagna di un possibile colpo dal Real Madrid.

Nè Marcelo e nè Isco ma bensì Keylor Navas, portiere dei madrileni che prima dell’avvento di Courtois giocava titolare, molto amico di CR7. Occhio dunque a Paratici e Mendes che potrebbero chiudere un nuovo colpo.

Leggi anche: Rabiot Juventus, arriva il sì definitivo: contratto monstre per il francese

Calciomercato Juventus, Navas gratis? Le ultimissime

Chiuso dalla decisione di Zidane di puntare fortemente su Courtois per rilanciare il club, Keylor Navas è pronto a lasciare il Real Madrid, ma vuole farlo alle sue condizioni. Oltre ad una sostanziosa buonuscita, infatti, il portiere 33enne ha dato mandato al suo agente di ottenere la rescissione del contratto, in scadenza tra due stagioni.

Keylor Navas potrebbe rescindere il proprio contratto con il Real Madrid. Il portiere avrebbe chiesto infatti di svincolarsi dal club spagnolo e cambiare squadra in questa finestra di mercato. Secondo ‘Don Balon’, nel caso in cui dovesse ottenere il regime di svincolo, Jorge Mendes avrebbe già aperto due possibili piste: una che conduce alla Juventus del suo ex compagno Cristiano Ronaldo e una che porta al Benfica.