Ricardo Pereira Juventus, colpo Paratici: no a Trippier! C’è anche Harper

RICARDO PEREIRA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Ricardo Pereira, terzino destro attualmente in forza al Leicester. Il difensore classe 1993 avrebbe superato Trippier nelle gerarche bianconere, e sarebbe pronto a vestire bianconero. Sul giocatore, però, resta forte anche l’interesse del Tottenham.

Ricardo Pereira rappresenterebbe l’identikit ideale tracciato da Maurizio Sarri per il nuovo terzino destro: corsa, grinta e qualità anche in fase offensiva. Una scelta più equilibrata rispetto a Cancelo, il quale sarebbe ormai pronto a dire sì alla corte del Manchester City. 50-60 milioni l’offerta che il club inglese deciderà di mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juventus a dire sì.

Leggi anche: Acquisti Juventus, si smuove De Ligt: arriva il nuovo retroscena!

Ricardo Pereira Juventus: spunta anche Harper a parametro zero

Non solo difesa, la Juventus studia attentamente anche i possibili affari per centrocampo e attacco. Per quel che riguarda la linea mediana, oltre i possibili affondi per Pogba e Rabiot, Paratici sarebbe pronto a puntare anche su Rekeem Harper, centrocampista svincolatosi dal WBA.