Mercato Juventus, colpo di scena: Sarri vuole un calciatore del Milan

MERCATO JUVENTUS – L’era di Maurizio Sarri alla Juventus è già iniziata. Aria di rivoluzione a Torino che dopo l’addio di Barzagli e i nuovi acquisti in arrivo sta per cambiare totalmente pelle rispetto alla Juve di Allegri (visto anche le possibili cessioni di Mandzukic e Khedira).

Uno dei possibili partenti è Mattia Perin, che con Allegri ha trovato poco spazio e con uno Szczezny titolarissimo difficilmente potrà mettersi in mostra perciò starebbe pensando di andar via. Chi potrebbe diventare il nuovo secondo portiere della vecchia signora? Spunta un nome clamoroso: Pepe Reina.

Leggi anche: Acquisti Juventus, De Ligt ha detto sì: cifre e dettagli

Mercato Juventus, Sarri chiama Reina

Maurizio Sarri conosce bene Pepe Reina, con lui ha sfiorato uno storico scudetto a Napoli e adesso potrebbe ritrovarlo alla Juventus. Sì, perché lo spagnolo classe ’82 rimane la prima scelta del tecnico bianconero in caso di partenza di Mattia Perin.

Il portiere ex Genoa vuole tornare protagonista e il club campione d’Italia è pronto ad accontentarlo davanti ad un’offerta congrua (non inferiore ai 20 milioni di euro). Da qui l’idea Reina (attualmente al Milan), il perfetto vice-Szczesny nei piani di Sarri: tecnica ed esperienza per la nuova Juve, che presto potrebbe veder necessario l’acquisto di un nuovo “numero 12”.