Chiesa Juventus, pazzo scambio con la Fiorentina: c’è la svolta!

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come riportato da “Tuttosport“, la Juventus starebbe ragionando attentamente sul possibile affondo per Federico Chiesa. Un affondo che nelle ultime ore potrebbe trovare clamorose conferme di fronte ad un possibilità di scambio. Chiesa alla Juventus con Higuain prossimo centravanti della Fiorentina.

La nuova proprietà viola potrebbe aprire al nuovo scenario e Higuain potrebbe essere attratto dal nuovo progetto di Commisso, il quale lo metterebbe al centro della leadership della compagine toscana.

Leggi anche: Acquisti Juventus, De Ligt ha detto sì: cifre e dettagli

Chiesa Juventus, nodo ingaggio per Higuain: c’è anche Cuadrado

L’unico ostacolo che potrebbe presentarsi attualmente di fronte al possibile passaggio in maglia viola di Higuain, potrebbe essere rappresentato dal suo ingaggio oneroso. Difficile che la viola deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 9 milioni di euro l’anno, ecco perchè spetterà ad Higuain valutare con calma il da farsi.

Chiesa, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire in maniera concreta al suo passaggio in bianconero. 70 milioni la sua valutazione, cifra che potrebbe variare in caso di inserimento di Higuain, quest’ultimo valutato circa 35 milioni di euro. Occhio anche a Cuadrado, altra possibile cessione con potenziale idea di scambio. Il colombiano potrebbe rientrare nel pacchetto offerto ai viola nell’affare Chiesa.