MERCATO JUVENTUS- Sarà una Juventus totalmente rivoluzionata, sia dal punto di vista tattico, sia dall’approccio ad un totale modo differente di fare calcio. Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di ieri mattina è stato abbastanza chiaro. La nuova Juventus si baserà su 3 pedine fondamentali, pedine dalla grande qualità e intraprendenza negli ultimi 30 metri finali.
Poche chiacchiere e idee chiare: Sarri punterà forte su Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Queste le tre pedine fondamentali sulle quali nascerà la nuova Juventus. Occhio, quindi, al capitolo cessioni. Mandzukic e Kean restano in bilico. Il primo potrebbe far ritorno in Germani, mentre il secondo potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.
Leggi anche: Juventus, piace Andersen: ecco le ultimissime!
Come anticipato nei giorni scorsi, la nuova Juventus potrebbe dire addio a Khedira e Matuidi, per abbracciare Rabiot e uno tra Pogba e Milinkovic Savic. Una doppia mossa che la Juventus potrebbe studiare con calma nel corso delle prossime settimane. Paratici è già pronto a rivoluzionare la nuova Juve.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…