MERCATO JUVENTUS- Sarà una Juventus totalmente rivoluzionata, sia dal punto di vista tattico, sia dall’approccio ad un totale modo differente di fare calcio. Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di ieri mattina è stato abbastanza chiaro. La nuova Juventus si baserà su 3 pedine fondamentali, pedine dalla grande qualità e intraprendenza negli ultimi 30 metri finali.
Poche chiacchiere e idee chiare: Sarri punterà forte su Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Queste le tre pedine fondamentali sulle quali nascerà la nuova Juventus. Occhio, quindi, al capitolo cessioni. Mandzukic e Kean restano in bilico. Il primo potrebbe far ritorno in Germani, mentre il secondo potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.
Leggi anche: Juventus, piace Andersen: ecco le ultimissime!
Mercato Juventus, come cambia il centrocampo: doppia cessione
Come anticipato nei giorni scorsi, la nuova Juventus potrebbe dire addio a Khedira e Matuidi, per abbracciare Rabiot e uno tra Pogba e Milinkovic Savic. Una doppia mossa che la Juventus potrebbe studiare con calma nel corso delle prossime settimane. Paratici è già pronto a rivoluzionare la nuova Juve.