HIGUAIN JUVENTUS- Gonzalo Higuain farà ritorno alla Juventus? Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha snocciolato la questione Pipita, lasciando aperto il discorso in vista dell’imminente estate. “Dipenderà da lui”. Queste le dichiarazioni del neo tecnico bianconero, dichiarazioni che potrebbero avere una chiara chiave di lettura.
La sensazione è che la Juventus ha già deciso di non abbracciare nuovamente Higuain, ma l’ottimo rapporto tra Sarri e il Pipita potrebbe cambiare le carte in tavola. Le parole del tecnico bianconero sono state piuttosto sibilline, ma di facile interpretazione. Higuain potrebbe far ritorno in bianconero solamente in caso di ridimensionamento dell’ingaggio. Solo in questo caso, Paratici e Nedved potrebbe aprire ad un suo potenziale ritorno.
Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri ha deciso: ecco le 3 pedine fondamentali!
Higuain Juventus, ecco come cambierà l’attacco della Juventus
Punto interrogativo Higuain, così come resta da risolvere il futuro di Mandzukic. L’attaccante croato potrebbe non rientrare nei piano di Sarri e potrebbe aprire ad un ritorno in Germania. Il Borussia Dormtund osserva interessato. Detto questo, Douglas Costa e Dybala resteranno al 100%, mentre in caso di offerte irrinunciabile, Kean potrebbe dire addio.