Pogba Juventus, Paratici esce allo scoperto anche su Higuain e Rabiot!

POGBA JUVENTUS- Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Maurizio Sarri, Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la snervante trattativa per il neo tecnico bianconero, ma soprattutto per alcuni retroscena di mercato.

Il direttore sportivo ha analizzato anche alcuni retroscena di mercato, sottolineando la massima coesione tra la dirigenza e la nuova linea tattica di Maurizio Sarri. Ci sarà un ritorno di Higuain? Sarri ha ammesso: “Voglio tanto bene al Pipa, lo sapete. Però chiaramente credo dipenda da lui. Poi ci sarà modo di valutare con calma. Una volta che avremo un’idea precisa e su un modulo di riferimento, inizieremo a parlare di mercato. Non sono uno che fa richieste, lo sapete. A me interessa fare le richieste tecniche, poi Paratici conosce più giocatori di me”.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Sarri: “CR7-Dybala, questa la mia idea”

Pogba Juventus: l’apertura sibillina di Paratici

Il direttore sportivo ha così ammesso: “Pogba? Attualmente è un giocatore del Manchester United. Siamo legatissimi a lui. Gli vogliamo molto bene, ma è un giocatore dello United. Rabiot? Su di lui ci sono tanti club, noi stiamo facendo la nostra corsa, ma non solo su di lui. Ci stiamo confrontando con Maurizio costantemente”

Gestione cookie